Noi

Il team The Hub si caratterizza per la sua eterogeneità in termini di provenienze, percorsi professionali e personali.

Siamo una Squadra in grado di affrontare situazioni e progetti con un approccio interdisciplinare che trova, nella integrazione delle competenze e delle differenze, nella ricerca e nella sperimentazione e nel confronti internazionale, il suo valore e la sua capacità di portare innovazione.

Daria Marani Toro

Daria Marani Toro

Il mio intento personale e professionale è portare maggiore consapevolezza e presenza nelle relazioni tra le persone. Questo consente di elevare di molto la qualità delle nostre azioni, dei nostri pensieri e dei nostri risultati a tutti i livelli: personale, professionale e sociale e di business.

Alessandro Giandolfo

Alessandro Giandolfo

Il mio motto è da sempre “Se puoi sognarlo, puoi farlo”. Con questo spirito supporto persone e organizzazioni nello sviluppare la capacità nel realizzare i propri sogni e talenti.

Fabrizio Faraco

Fabrizio Faraco

Supporto le imprese a raggiungere risultati significativi attingendo alle diverse leve strategiche come il digital marketing, il design thinking, il business modelling e il LEGO® Serious Play® Il focus è costruire insieme alle organizzazioni strategie di successo in un quadro in costante cambiamento.

Gaetano Ruvolo

Gaetano Ruvolo

Il mio intento è di aiutare persone e organizzazioni a scoprire e valorizzare le proprie caratteristiche, sviluppando il talento e trasformando le insicurezze in motivazione ed energia.

Sefora Rosa

Sefora Rosa

Il mio intento è facilitare i processi di cambiamento, favorendo e stimolando l‘espressione della creatività e dell’unicità di Persone e Organizzazioni, utilizzando un approccio interdisciplinare ed esperienziale.
“Sei tu la musica”

Cecilia Toni Saracini

Cecilia Toni Saracini

“Entusiasta del lavoro che svolgo perché mi permette di stare in contatto con le mie più grandi passioni: le persone, l’apprendimento continuo e l’innovazione.”

Paolo Fedi

Paolo Fedi

Il mio intento è promuovere e dare valore a nuovi sistemi sociali e aziendali eco-sostenibili.

Fabio Cortese

Fabio Cortese

Mi affascina l’immagine del facilitatore-artigiano. Innamorato della “materia” che lavora e dei suoi “attrezzi”, egli è tutt’uno con ciò che fa. Con questo spirito, oggi, accompagno il cliente in tutte le fasi del processo evolutivo, dall’idea alle azioni.

Sergio Vaggi

Sergio Vaggi

Il mio intento è ricercare, costruire, sviluppare...nella semplicità. Oltre questo mi guida la convinzione che "quando cambi il modo di guardare le cose le cose cambiano"